Oggi ci si aspetta che una copertura non si limiti a proteggere il contenuto di un edificio e le persone che ci vivono e lavorano. Deve essere facile da installare, mantenere e riparare, oltre a essere efficiente dal punto di vista energetico, il tutto esercitando il minimo impatto possibile sull’ambiente.
Fin dalla sua introduzione nel 1980, RubberGard EPDM di Elevate ha consolidato il suo stato di membrana impermeabilizzante di alta qualità in grado di rispondere alle sfide di oggi e a quelle del futuro.
Più di 1,5 miliardi di m² di membrane RubberGard EPDM installate in tutto il mondo, dall’Alaska al Golfo Arabico. Scopri alcuni dei nostri lavori e lasciati ispirare!
Inizia a lavorare con Elevate. I file BIM relativi al sistema RubberGard EPDM sono disponibili per il download sul database del sito BIM Object.
Oggi ci si aspetta che una copertura non si limiti a proteggere il contenuto di un edificio e le persone che ci vivono e lavorano. Deve essere facile da installare, mantenere e riparare, oltre a essere efficiente dal punto di vista energetico, il tutto esercitando il minimo impatto possibile sull’ambiente.Dalla realizzazione delle prime coperture in TPO nei primi anni novanta, abbiamo installato centinaia di milioni di metri quadrati delle nostre membrane di impermeabilizzazione UltraPly TPO in tutto il mondo.
Dall’Alaska al Golfo Arabico, scopri alcuni dei nostri lavori e lasciati ispirare!
Prodotti di qualità, servizio eccellente, sistemi avanzati, ampia lista di conformità e omologazioni, competenza ... Questi sono solo alcuni dei motivi per cui progettisti, installatori e committenti si affidano a Holcim dal 1980. Elevate da sempre garantisce i due aspetti fondamentali che tutti i clienti finali richiedono: durata eccezionale e basso costo del ciclo di vita.