Qualità, innovazione e affidabilità ci hanno reso leader del settore per decenni e mentre guardiamo al domani la nostra priorità è quella di mantenere gli standard che hai imparato a conoscere. Le persone a cui affidare i tuoi progetti di più importanti, l'esclusiva esperienza globale e i consigli su come procedere messi in campo saranno sempre il punto cruciale di ciò che siamo e di ciò che saremo.
Introduzione del nostro prodotto di riferimento, RubberGard™EPDM, che ci lancia nel settore delle coperture commerciali. La nostra prima copertura RubberGard EPDM installata e garantita.
Inaugurazione del nostro primo stabilimento di produzione di RubberGard EPDM in Arkansas.
Lancio e installazione delle membrane UltraPly™ TPO, con conseguente ingresso nel mercato delle membrane termoplastiche per l'impermeabilizzazione di coperture.
Ampliamento dell’offerta di prodotti con l’acquisizione di Teltex/ICM. Inizia la produzione dell’isolante con schiuma poliiso ISO 95+TM con sei impianti industriali che vengono incorporati nel nostro portafoglio.
Viene aperto il primo ufficio europeo a Bruxelles, in Belgio. Vengono installate le prime membrane per coperture in EPDM in Asia.
Per soddisfare la domanda del mercato mondiale di EPDM, viene aggiunta la membrana RubberGard 45-mil armata in poliestere
Introduzione del sistema QuicksSeam™ Tape, che ha rivoluzionato la nostra linea di prodotti accessori.
Ampliamento della linea di prodotti, con l'inclusione di sistemi autoadesivi.
Introduzione del nostro UltraPly TPO e apertura del primo stabilimento di produzione dedicato in South Carolina.
Apertura del nostro primo ufficio asiatico a Pechino, in Cina.
Realizzazione di uno stabilimento per la produzione di membrane termoplastiche in Alabama e di un centro di distribuzione in Ohio.
Apre a Bratislava, nella Repubblica Slovacca, l'Eastern European Technical Center.
Costruzione del Global Technical Center nell’Indiana (USA), che rappresenta un importante investimento nell’innovazione e offre capacità di compounding e prototipazione di nuovi prodotti innovativi.
Acquisizione dell'azienda produttrice di EPDM Giscosa vicino Barcellona, in Spagna.
Sviluppo della tecnologia SecureBond che, facendo aderire l’intera membrana, crea il legame più forte possibile e di risparmiare tempo.
Apertura della nostra fabbrica di isolante PIR a Heinsberg, in Germania.
Elevate Building Products e Elevate entrano a far parte del Gruppo Holcim.
I sistemi di copertura Elevate diventano ufficialmente Elevate, il principale marchio commerciale della divisione Holcim Building Envelope. Con questa entusiasmante transizione, continuiamo a impegnarci per costruire un futuro sicuro, innovativo e sostenibile, investendo massicciamente nella ricerca e sviluppo per contribuire a risolvere le sfide di domani.
Le nostre persone e le nostre partnership sono alla base di tutto ciò che facciamo. Ecco perché investiamo in una rete di vendita altamente qualificata, impegnata a superare le aspettative. La qualità è la pietra miliare delle nostre linee di prodotti complete, che includono garanzie leader del settore. E questo è solo l’inizio.
Elevate è orgogliosa di far parte della divisione Building Envelope di Holcim, che comprende alcuni dei marchi più rispettati e innovativi del settore edile. Con una presenza in 81 Paesi e oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, i marchi Holcim sono uniti da uno scopo comune: costruire il progresso per le persone e il pianeta.
Le nostre soluzioni vanno oltre a quelli che sono i requisiti di sostenibilità. Per risolvere le sfide collettive, le nostre strutture di ricerca e sviluppo all’avanguardia sostengono un solido percorso di innovazione focalizzato e proattivo nei protocolli LEED/BREEAM. Siamo fermamente decisi a sostenere le generazioni future nel costruire, con un team di scienziati e ingegneri completamente dedicato a nuovi e diversi sistemi di copertura e la certificazione di qualità ISO 9001 di ogni nostro stabilimento.