Libreria BIM Elevate disponibile su bimobject

La digitalizzazione nel settore dell’edilizia è in continua evoluzione. Il cuore di questo sviluppo è il Building Information Modeling (BIM). Architetti, tecnici e installatori utilizzano software e oggetti BIM su una vasta gamma di prodotti per l'edilizia per progettare, pianificare, eseguire, gestire e mantenere i progetti di costruzione in modo collaborativo. Il pioniere della digitalizzazione è il Regno Unito, dove dal 2011 è obbligatorio utilizzare software BIM per pianificare progetti pubblici così come tutti i grandi progetti di infrastrutture.

Accogliamo con favore lo sviluppo della pianificazione basata sul BIM in quanto risparmia risorse, aumenta l'affidabilità della pianificazione e permette di realizzare i progetti più rapidamente. Forniamo oggetti BIM per le sue membrane RubberGard EPDM e UltraPly TPO. Questi file BIM sono stati creati per l’utilizzo in Autodesk Revit, uno dei software BIM più usati sul mercato.

D'ora in poi la libreria BIM di Elevate sarà disponibile per il download sul sito web www.bimobject.com.

Su bimobject, troverai la libreria BIM di Elevate in diverse lingue per i sistemi di copertura RubberGard EPDM e UltraPly TPO in totale adesione, vincolati meccanicamente e zavorrati (incluse terrazze), nonché per tetti rovesci, tetti verdi e tetti fotovoltaici.

Il nostro team supporta attivamente tutte le parti coinvolte nel processo di costruzione con la pianificazione e l’implementazione di progetti BIM.